Non gettare mai la spugna
Ciao Giorgio,
è da un bel pò di tempo che non ci sentiamo. Ti volevo aggiornare sul mio stato di salute come ai vecchi tempi. Devo dirti che sto MOLTO BENE.
Certo non mancano stress e beghe varie, ma ora le affronto in maniera totalmente diversa. Ricordi quanto mi duravano le relazioni? bene, la storia con quella ragazza procede in maniera spedita e super-entusiasmante.
Abbiamo deciso anche di avere un figlio e di conseguenza l’anno prossimo ci sposiamo. Ti suonerà strano, ma in effetti a volte nella vita il cammino che ti preponi svolta senza volerlo e senza che puoi gestirlo.
Sono molto sereno sto organizzando il mio mitico viaggio in Africa con lei, che a breve spero di fare. Ti scrivo non solo per augurarti un sereno Natale, ma anche per ringraziarti ad avermi fatto ritrovare la strada smarrita o forse mai trovata.
Non è stata una passeggiata l’aver fatto un bel periodo di psicoterapia, fatta con criterio e con un professionista competente ed appassionato come te, può portare a risultati eccezzionali.
Ti Saluto con affetto e ricordo a tutti di non gettare mai la spugna!!
Ti voglio molto bene.
Fabio
Potrebbero interessarti...
Settimanale Psicologo Roma : VIVERE LIGHT – L’ AMORE CHE NON HA ETÀ
Quando l'età fa la differenza VIVERE LIGHT di Maggio L' AMORE CHE NON HA ETÀ...
ESSERE FATALISTI
Come la natura comanda ESSERE FATALISTI Come natura comanda Le strade vanno...
Settimanale Psicologo Roma : L’ EMPATIA SEI TU
Una Emozione in Due L' EMPATIA SEI TU Una Emozione in Due Nell'...
Settimanale Sessuologo Roma : FREUD E LE PASSIONI SEGRETE
Il Film su Freud Vedi Qui il FILM: "FREUD E LE PASSIONI SEGRETE" è...