Se le regole diventano più importanti dell’amore
IL MORALIZZATORE
Se le regole diventano più importanti dell’amore.
Il Moralizzatore è quello che punta il dito. Quello che dice “questo si fa e quello non si fa”,”questo va bene e quello no”. La voce del provinciale, del micro encefalo.
I genitori del Moralizzatore sono di madre religiosissima, di Bigottismo Popolano, da bravo figlio gli presterà obbedienza incondizionata per tutta la vita, perché è così e basta.
Zero ribellione, zero personalità, zero io, zero rispetto, sottomesso all’ imperante deus incontestabile.
Realizza sin da piccolo, se non sottomesso, non sarà degno di carezze, che non sarà accettato come vorrebbe, non sarà amato, tormentato dai loro litigi.
Cresce secondo regole e impara che tutto quello che è al di fuori di se è sbagliato ed è male. Le regole dettano il passo all’ amore.
I suoi crede che siano dei rottermeier, quelli della santa inquisizione, i senza scampo, della caccia alle streghe, sente come predestinazione il rogo per bruciare per ciò che è , coi suoi perché, a vantaggio della pubblica umiliazione.
Lo sbeffeggiamento del peccatore. Il giudizio impietoso di chi non risponde ai suoi santi canoni.
Per le donne è molto dura, esse sono tutte peccatrici, delle puttane se sono se stesse.
Diventare la donna del Moralizzatore è un attimo: dopo la prima volta a letto, se ti esprimi, non sei più sua.
Diventi di proprietà, se non ti esprimi. Da questo momento non devi più:
1.avere amici maschi. Gli uomini sono tutti porci che vogliono solo portarti a letto, specialmente i tuoi amici, e quindi se stai in loro compagnia vuol dire che sei provocante. Se sei donna, sei un problema.
2 parlare con i maschi in genere, se nemmeno sono tuoi amici, perché, scambiare due parole con loro ? Allora sei tu che ci provi ?
3.uscire senza che lui sia presente ? Impensabile. Saresti una rimorchiatrice. Le amiche non sposate sono delle adescatrici che ti vogliono trascinare nel tunnel della perversione.
4.Indossare un abbigliamento femminile in sua assenza? Non siamo fatte per il nostro fascino femminile . Vuoi mica mettere una gonna, fare un make up, indossare una parure o una lingerie, apprezzano gli estranei, per lui invece tutti accessori da zoccole .
E così se resti nei suoi sacri parametri te ne puoi stare col tuo bel Moralizzatore a vivere la felice vita da ameba
Dio non voglia che un giorno esci dal torpore, capisci che non ne puoi più e vuoi chiudere. Tu, meschina ingannatrice, maestra del raggiro e del tradimento.
Tu sei sua,come puoi voler andare altrove?! Come osi volerti sottrarre alle sue grinfie amorevoli? E’ chiaro che c’è un altro. Se non vuoi più stare con lui è ovvio che l’unico motivo è che sei una cagnaccia della peggior specie che lo abbandona per andare a darla ai quattro venti.
Meriti di bruciare all’inferno e lui sceglierà un’altra pecorella santa da accudire. Santa davvero, non come te donnaccia infame, una che cioè risponda alla vita di obblighi, privazioni e doveri che lui vuole per sé e chi gli sta accanto.
Ma chissà poi quanti Moralizzatori non venderebbero l’anima per avere tra le mani le peccatrici che pubblicamente accusano.
Heidi
————–
Dido Brava Heidi!!! ….è così VERO e da “brivido” questo articolo… Perché ce ne sono TROPPI così… 🙁 …è un incubo che diventa realtà e se non scappi in tempo, l’egoismo di questo “moralizzatore” MALATO, potrebbe costarti la vita o rovinartela per sempre…. È una lotta impari, è vero. Ma se le donne lavorassero di più su se stesse, sul proprio amor proprio e sulla propria autostima, lo riconoscono in tempo e ne escono forti e da LEONESSE!!! Perché l’AMORE VERO è una CAREZZA ad occhi chiusi. Non una GABBIA!!
Potrebbero interessarti...
CHI NON SA RIDERE DI SE E’ RIDICOLO
Se mi prendo troppo seriamente, mi incupisco: Il Carnevale Chi non sa ridere di...
Settimanale Psicologo Roma : L ISTINTO È LA NOSTRA ANIMA
Per non demonizzare se stessa L' ISTINTO È LA NOSTRA ANIMA Per non demonizzare...
Settimanale Psicologo Roma : Depressione ? Lo sport terapia
L' attività fisica produce antidepressivi naturali, le endorfine Contrariamente...
IL SINTOMO È GEOLOCALIZZATO
Costruire la mappa dei propri malesseri IL SINTOMO È GEOLOCALIZZATO Costruire...